Call of Duty: Warzone – Trapelano file audio, dettagli e un primo gameplay della Battle Royale

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Febbraio 2020

A poche ore dall’annuncio della Battle Royale celato nell’aggiornamento della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare, emergono nuovi dettagli sulla modalità.

Facciamo un breve recap di ciò che è avvenuto in settimana e delle informazioni che abbiamo. La patch della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare ha confermato un rumor che circola sul web da mesi: l’arrivo di una modalità Battle Royale. È arrivato non solo un primo teaser per la modalità, ma anche, nelle ore successive, una serie di interessanti informazioni, tra cui ad esempio il nome della modalità con tanto di artwork e la fondata ipotesi della sua natura free to play.

Modern Warfare – Trapela la mappa della Battle Royale, sarà free to play?

Alla già corposa ondata di informazioni, arrivano oggi ulteriori leak sulla battle royale Call of Duty: Warzone, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere una sorta di gioco standalone da Modern Warfare fruibile da tutti gli utenti.

Lo youtuber TheGamingRevolution, sempre attivissimo in tema di leak dal mondo di Call of Duty, ha pubblicato un breve video su Twitter dove possiamo ascoltare le prime tracce audio della modalità Warzone, senza però mostrare niente a video. Potete ascoltare i file audio qui di seguito: si tratta di leak non confermati, ma la fonte è abbastanza affidabile e inoltre si tratta di tracce audio che non abbiamo mai udito in Modern Warfare.

Sempre da TGR, ecco anche un’interessante immagine che mostra gli oggetti acquistabili presso la Supply Station di Warzone, con tanto di prezzi.

Non finisce qui, perché sempre TheGamingRevolution ha caricato su YouTube un primo gameplay leak della modalità Battle Royale Warzone. Non sappiamo in che modo lo youtuber sia entrato in possesso di questo video o come abbiamo potuto registrare questa clip. In ogni caso, non si tratta della modalità principale della Battle Royale ma della variante di addestramento per Warzone.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.