Call of Duty: Warzone – Un bug trasforma le armi in cani

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Aprile 2020

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato di un glitch presente in Call of Duty: Warzone che rendeva i giocatori invincibili. A quanto pare non si tratta dell’unico bug presente nel battle royale targato Activision. L’utente Reddit u/batmanmanbat92 ha infatti pubblicato un video nel quale la sua arma si è trasformata in un cane. Tra l’altro non si tratta di un cane qualsiasi ma di Riley, il pastore tedesco che avevamo conosciuto nella campagna di Call of Duty: Ghosts. Fortunatamente, il bug in questione non incide sull’esperienza di gioco ma si limita semplicemente a strappare un sorriso ai giocatori. Come potete visionare voi stesso, l’arma del giocatore, un fucile di precisione AX-50, si è trasformato in Riley solo dopo essere stato ucciso.

Well aperently my Ax-50 turned into a Dog wich you can also use and pick up from r/CODWarzone

E’ probabile che Infinity Ward sia già al lavoro per risolvere questo simpatico glitch. Ad oggi, tuttavia, la software house statunitense è molto più preoccupata dalla lotta ai cheater, che stanno popolando il battle royale su PC. Non è un caso infatti, che molti utenti console stiano provvedendo a disattivare il cross-play. Qualora anche voi foste interessati a sfuggire ai cheater su PC, potete disattivare il cross-play seguendo questa semplice guida.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento