Call of Duty: WWII – Disponibile la patch 1.08

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Gennaio 2018

Sledgehammer Games ha rilasciato la patch 1.08 per Call of Duty: WWII, nuovo capitolo della celebre saga FPS di Activision uscito lo scorso novembre e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. La patch, delle dimensioni di 1.8GB, è attualmente disponibile solamente su PlayStation 4, ma verrà presto rilasciata anche per Xbox One e PC.

L’update pone fine all’evento invernale di Call of Duty: WWII, con il Quartier Generale che tornerà alla normalità abbandonanto decorazioni natalizie e la neve. I giocatori potranno però continuare a completare gli Ordini relativi all’evento stagionale di COD, compresa l’apertura di Supply Drops invernali con oggetti speciali annessi. È stata inoltre aggiunta la playlist Uccisione Confermata Veterano.

Restiamo in attesa del changelog completo, nel caso ci siano altre importanti novità.

Avete giocato all’evento stagionale di WWII?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (2)


  1. minoscia minoscia
  2. Uagna_Geo


Scrivi un commento