Cambio di programma per PS Plus, Sony sostituisce PES 2019 con una esclusiva PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Luglio 2019

Cambio di programma dell’ultimo secondo per Sony, che ha appena annunciato un cambiamento inaspettato per la line-up di PlayStation Plus di luglio.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Sony aveva annunciato come da copione i giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus che esordiranno oggi, martedì 2 luglio. I due giochi in regalo, entrambi per PS4, erano Horizon Chase Turbo (trovate qualche informazione qui) e Pro Evolution Soccer 2019, calcistico della classica serie annuale Konami.

La comunicazione di pochi minuti fa di Sony rivela però alcuni inconvenienti legati proprio a PES 2019, e per questo il colosso giapponese ha deciso di cambiare le carte in tavola.

Come comunicato tramite il PS Blog ufficiale, PlayStation Plus di luglio 2019 darà accesso, oltre a Horizon Chase Turbo, a Detroit: Become Human – Digital Deluxe Edition, che prende il posto quindi di PES 2019 nell’offerta mensile del servizio.

In realtà, dunque, i giochi in regalo saranno 3 e non solamente due: l’edizione digitale deluxe di Detroit: Become Human, infatti, consente l’accesso ai giocatori PS4 ad un altro grande capolavoro di David Cage e Quantic Dream, il classico Heavy Rain in versione rimasterizzata.

Siete soddisfatti di questo cambiamento dell’ultimo minuto o speravate di mettere le mani su PES 2019 in questo caldo mese di luglio?

[Recensione] Detroit: Become Human – Oltre la vita

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.