Confermata la presenza di Halo Infinite all’E3 2019

Di Mark
4 Marzo 2019

Sembra ancora distante nel tempo, ma in verità mancano solamente 100 giorni al via dell’E3 2019, il più grande evento videoludico dell’anno per quanto riguarda annunci e novità.

Giustamente iniziano anche ad arrivare indiscrezioni e conferme su cosa potremmo vedere alle varie conferenze e poche ore fa è stata confermata la presenza di Halo Infinite, il noto sparatutto in prima persona di casa 343 Industries. A tenere banco ci sarà Chris Lee, regista del gioco, il quale avrà anche modo di spiegare in modo dettagliato il nuovo motore SlipSpace e le sue capacità.

Dichiarazioni, queste, rilasciate da Bonnie Ross in persona in occasione di un’intervista rilasciata al canale IGN insieme ad altre curiosità relative all’intero franchise: sembrerebbe infatti che inizialmente Gearbox Software fosse intenzionata a sviluppare “Halo 4” e che 343 Industries abbia puntato maggiormente su questo titolo perché visto come un possibile rilancio spirituale.

Non si hanno ancora informazioni certe sulla data di uscita del gioco anche se il sentore più vivo vorrebbe Halo Infinite come il titolo di lancio assieme alla nuova Xbox.



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento