Home Videogiochi News Confermato un nuovo State of Play per la prossima settimana!

Confermato un nuovo State of Play per la prossima settimana!

Sony ha confermato i rumor che circolavano ormai da diverse ore, e ha annunciato ufficialmente un nuovo episodio di State of Play in arrivo il 10 dicembre.

State of Play è un evento pubblicato in streaming da Sony nel quale la compagnia mostra alcuni nuovi prodotti legati al marchio PlayStation. Nello State of Play di settembre, Naughty Dog mostrò ad esempio un nuovo trailer di The Last of Us: Part II con tanto di data di uscita, salvo poi rimangiarsi la parola e rinviare il gioco poche settimane dopo.

Il nuovo appuntamento dedicato al mondo PlayStation sarà online alle ore 15:00 di martedì 10 dicembre, e presenterà novità inerenti ai PlayStation Worldwide Studios e anche ad altri marchi.

Inevitabile pensare che nello State of Play saranno presenti sia Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PS4 di Sucker Punch, sia Resident Evil 3 Remake con l’annuncio ufficiale da parte di Capcom, trapelato proprio grazie al PlayStation Store alcuni giorni fa. Con i Game Awards alle porte, tutti pensavano ad una presenza di Capcom per il reveal del gioco, ma Geoff Keighley ha smentito tutto questa mattina, e dunque le possibilità che questo annuncio avvenga allo State of Play sono aumentate.

Potrebbe poi esserci spazio per sorprese inaspettate. Da giorni si parla di Insomniac Games, che potrebbe essere in una fase già avanzata dei lavori su Marvel’s Spider-Man 2, ma è anche vero che Sony, come riportato sul blog ufficiale, ha dichiarato che nel nuovo State of Play non verrà dato spazio ad annunci riguardanti la next-gen. Potrebbe esserci quindi una qualche sorpresa su PS4 ancora non annunciata?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425