Home Videogiochi News Continuano i rumor su Overwatch 2: ecco logo e informazioni su PvE e novità

Continuano i rumor su Overwatch 2: ecco logo e informazioni su PvE e novità

Tra pochi giorni si terrà la BlizzCon 2019 di Blizzard, e continuano incessantemente i rumor su quello che il colosso americano presenterà in occasione della fiera.

Blizzard deve riscattarsi dopo la figuraccia mondiale dello scorso anno, quando la compagnia annunciò il mobile game Diablo Immortal tra lo sgomento del pubblico in sala e in ascolto. E sembra proprio che i vertici di Blizzard abbiano capito quanto siano importanti i suoi brand, considerando che i recenti rumor parlano insistentemente di un annuncio di Diablo 4 e di Overwatch 2.

Lo scorso week-end sono emerse alcuni dettagli sul presunto nuovo capitolo dello shooter hero based targato Blizzard uscito nel 2016, che potete rileggere qui. Quest’oggi però, in attesa di mercoledì 30 ottobre quando si terrà la tanto attesa conferenza, sono spuntati in rete tanti nuovi dettagli sul futuro del franchise.

Innanzitutto, sembra che da alcune ore in rete stia circolando il logo ufficiale di Overwatch 2, che potete vedere qui sopra e che sembra voler mettere in risalto Lúcio. ESPN, inoltre, sembra essere entrata in possesso di numerose informazioni sul gioco e sui suoi inediti contenuti.

Stando a quanto riportato da ESPN, Blizzard introdurrà in occasione di Overwatch 2 una modalità PvE cooperativa, che secondo le fonti del portale sarà per un massimo di 4 giocatori e ambientata a Rio de Janeiro. Questa indiscrezione è in linea con i rumor trapelati da Blizzard a giugno, quando si vociferava che la compagnia stesse lavorando ad una modalità storia proprio per Overwatch.

Ci sarà inoltre una nuova mappa ambientata a Toronto, oltre che una nuova modalità chiamata Push ed eroi nuovi di zecca tra i quali Echo, e forse anche rivisitazioni dei personaggi che già conosciamo bene. Per il momento tutto questo rimane un rumor, ma la fonte sembra particolarmente attendibile.

Non sappiamo se Overwatch 2 sarà un capitolo completamente nuovo, ma a nostro avviso Blizzard potrebbe puntare su un’operazione à la Fortnite: Capitolo 2, mantenendo quindi il gioco originale come base e introducendo considerevoli novità senza mettere in commercio un secondo gioco. Inoltre, Overwatch è stato pubblicato da pochi giorni anche su Nintendo Switch, dunque proporre un nuovo capitolo così presto sarebbe controproducente.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425