Home Videogiochi News Control – Il DLC The Foundation arriva questo mese insieme ad altre novità

Control – Il DLC The Foundation arriva questo mese insieme ad altre novità

Proprio in occasione dell’arrivo di Control su PlayStation Now, ecco che arrivano succose notizie per tutti gli amanti dell’ultima opera di Remedy Entertainment.

Pur senza svelare date, Thomas Puha, addetto alle comunicazioni della software house, ha annunciato che il primo DLC di Control chiamato The Foundation sarà lanciato entro la fine di marzo, insieme ad altre novità. The Foundation sarà lanciato in contemporanea su PS4, Xbox One e PC, dunque non ci saranno accordi di esclusività dei contenuti su alcuna piattaforma.

Non finisce qui, perché Remedy, continuando ad ascoltare i feedback dei giocatori, ha in mente di inserire alcuni contenuti e limare dettagli in un update che arriverà probabilmente insieme a The Foundation, o comunque entro la fine del mese di marzo. Puha ha comunicato che gli sviluppatori finlandesi hanno deciso di modificare la consultazione della mappa, uno degli aspetti più criticati del gioco, e introdurranno inoltre alcune variazioni al gameplay che non sono state però ancora spiegate.

Dato che il DLC e le novità sono attese entro la fine di questo mese, è molto probabile che già dalla prossima settimana avremo notizie su questi nuovi contenuti. The Foundation, che sarà incluso anche nel Season Pass, è il primo dei due DLC previsti per Control. Il secondo pacchetto, ancora senza una data di uscita, presenterà una sorta di crossover con Alan Wake, gioco di Remedy ambientato nello stesso universo narrativo di Control.

https://twitter.com/RiotRMD/status/1235654681453637633?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1235654681453637633&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fcontrol-dlc-the-foundation-miglioramenti-mappa-gameplay-marzo-2020.html

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425