Coronavirus, GameStop chiude tutti i suoi negozi

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Marzo 2020

GameStop Italia, per adeguarsi alle direttive statali in merito all’emergenza Coronavirus, ha annunciato la chiusura temporanea di tutti i suoi negozi sul territorio italiano.

L’annuncio è stato dato dalla divisione nostrana della nota azienda americana, che ha inoltre specificato che il servizio di vendite online continuerà.

Ecco il comunicato ufficiale:

Gentile CLIENTE

a seguito delle nuove disposizioni messe in atto dal Governo per contenere il Coronavirus, tutti i nostri negozi sono attualmente chiusi. Ti invitiamo a consultare periodicamente questa pagina per tutti gli aggiornamenti.

Ti ricordiamo che il nostro sito ecommerce è sempre a tua disposizione per tutti i tuoi acquisti

A tutela della salute pubblica, nonostante non si siano registrati casi di contagio nei nostri store, abbiamo adottato ogni cautela ma abbiamo bisogno anche della tua collaborazione nel rispetto delle regole prescritte dalla Pubblica Autorità all’interno dei nostri locali.

Per ulteriori informazioni su preorder o acquisti già effettuati in negozio, vi invitiamo a visitare questa pagina.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento