CTR Nitro Fueled – Il prossimo Gran Premio ci porta nelle terre di Spyro!

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2019

Come già alcuni mesi fa aveva svelato Beenox, il prossimo e terzo Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro Fueled ci porterà a gareggiare nelle terre dei draghi!

Protagonisti del prossimo evento a tempo limitato saranno infatti Spyro e un piccolo gruppi dei suoi amici/nemici più celebri, per quello che di fatto è il primo crossover della storia di CTR Nitro Fueled.

Non è la prima volta che Crash Bandicoot e Spyro condividono un gioco. È già successo con la miniserie Crash & Spyro Fusion, e il piccolo draghetto viola ha inoltre fatto due apparizioni a sorpresa in altrettanti giochi della serie sul marsupiale, in particolare in Crash  Twinsanity e nella versione portatile di Crash Nitro Kart.

Con il Gran Premio Spyro & Friends, verranno introdotti come sempre numerose skin, colori, kart e altri oggetti per la personalizzazione. Raccogliendo Punti Nitro e le Wumpa Coin sarà inoltre possibile sbloccare i tre nuovi personaggi che si aggiungono al roster, ossia Gnasty Gnorc (villain di Spyro the Dragon), Hunter (fedele amico del draghetto dai tempi di Spyro 2) e naturalmente Spyro.

Inoltre, verrà aggiunto senza alcuna spesa extra Spyro Circuit, un nuovo tracciato interamente a tema con i mondi visitati nel corso delle avventure di Spyro.

Qui sotto vi lasciamo l’immagine che comprende tutti i contenuti del Gran Premio Spyro & Friends, che aprirà i battenti il 30 agosto. Siete pronti a vedere Crash e Spyro fronteggiarsi insieme?

Crash Team Racing: Nitro-Fueled | Spyro the Dragon | PS4

Get ready to burn some rubber the way only Spyro The Dragon can! 🔥A brand new Grand Prix comes to Crash Team Racing this week, pitting two gaming icons against each other: https://play.st/2PiuK20

Posted by PlayStation Europe on Wednesday, 28 August 2019



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.