Home Videogiochi News CTR Nitro Fueled – Il prossimo Gran Premio ci porta nelle terre di Spyro!

CTR Nitro Fueled – Il prossimo Gran Premio ci porta nelle terre di Spyro!

Come già alcuni mesi fa aveva svelato Beenox, il prossimo e terzo Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro Fueled ci porterà a gareggiare nelle terre dei draghi!

Protagonisti del prossimo evento a tempo limitato saranno infatti Spyro e un piccolo gruppi dei suoi amici/nemici più celebri, per quello che di fatto è il primo crossover della storia di CTR Nitro Fueled.

Non è la prima volta che Crash Bandicoot e Spyro condividono un gioco. È già successo con la miniserie Crash & Spyro Fusion, e il piccolo draghetto viola ha inoltre fatto due apparizioni a sorpresa in altrettanti giochi della serie sul marsupiale, in particolare in Crash  Twinsanity e nella versione portatile di Crash Nitro Kart.

Con il Gran Premio Spyro & Friends, verranno introdotti come sempre numerose skin, colori, kart e altri oggetti per la personalizzazione. Raccogliendo Punti Nitro e le Wumpa Coin sarà inoltre possibile sbloccare i tre nuovi personaggi che si aggiungono al roster, ossia Gnasty Gnorc (villain di Spyro the Dragon), Hunter (fedele amico del draghetto dai tempi di Spyro 2) e naturalmente Spyro.

Inoltre, verrà aggiunto senza alcuna spesa extra Spyro Circuit, un nuovo tracciato interamente a tema con i mondi visitati nel corso delle avventure di Spyro.

Qui sotto vi lasciamo l’immagine che comprende tutti i contenuti del Gran Premio Spyro & Friends, che aprirà i battenti il 30 agosto. Siete pronti a vedere Crash e Spyro fronteggiarsi insieme?

https://www.facebook.com/SonyPlaystation/videos/471381023414444/

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425