Cyberpunk 2077 – La versione Xbox Series X in regalo se acquisterete quella per Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2020

A margine dell’annuncio di alcune specifiche tecniche di Xbox Series X, la nuova console di casa Microsoft in arrivo a fine anno, ecco che arriva un’ottima notizia da CD Projekt Red.

I creatori della serie The Witcher sono attualmente al lavoro sull’imponente GDR in prima persona Cyberpunk 2077, atteso da molto tempo e che, purtroppo, è stato recentemente rinviato a settembre 2020. Il gioco è attualmente previsto su PS4, Xbox One, PC e Stadia, ma a queste versioni si è oggi aggiunta Xbox Series X.

Tramite un post su Twitter, gli sviluppatori hanno infatti confermato che Cyberpunk 2077 arriverà anche su Xbox Series X, ma non solo. Se deciderete di acquistare il gioco per Xbox One, infatti, avrete automaticamente accesso anche alla versione per la prossima console del colosso di Redmond, senza dover pagare alcunché.

Un annuncio accompagnato da un pensiero ben preciso, che sicuramente trova il favore degli utenti:

I giocatori non dovrebbero essere spinti ad acquistare lo stesso gioco due volte.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 avrà anche una modalità multigiocatore, ma questa è attualmente in uno stadio arretrato dello sviluppo. CD Projekt Red ha infatti affermato che questa particolare modalità non arriverà sicuramente prima del 2022, ed è possibile che a quel punto sarà riservata alle versioni next-gen del gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.