Home Videogiochi News Dal TGS 2018 ecco un nuovo trailer di Death Stranding

Dal TGS 2018 ecco un nuovo trailer di Death Stranding

115

Direttamente dal TGS 2018, ecco un nuovo breve trailer di Death Stranding, il gioco sviluppato da Kojima Productions in esclusiva per piattaforme Sony.

Nel trailer facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, l’Uomo con la Maschera Dorata, la cui voce sarà del veterano dei videogiochi Troy Baker. Il doppiatore è un volto a dir poco noto nell’industria videoludica: sue infatti sono le voci di personaggi come Booker de Witt in BioShock Infinite, Joel in The Last of Us, Nathan Drake in Uncharted e Pagan Min in Far Cry 4. Baker ha inoltre già lavorato con Kojima, avendo doppiato Ocelot in Metal Gear Solid V.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kojima parla per la prima volta della rottura con Sony: “Lo studio stava per andare in crisi”

Sony ha deciso di interrompere il finanziamento di Physint, il nuovo progetto...

Physint su Xbox, ovvero quando l’industria rifiuta Kojima

La notizia è di quelle che scuotono l’intera community videoludica: Physint, il...

Hideo Kojima guarda oltre i confini del gaming: “Voglio creare un nuovo genere”

Hideo Kojima ha dato prova, in passato, di una straordinaria capacità visionaria,...

Addio a Udo Kier, l’iconico attore coinvolto anche in OD di Hideo Kojima

Udo Kier, uno dei protagonisti di OD, il prossimo progetto di Kojima...