Data di uscita Open Beta COD: Modern Warfare, Eary Access, Trailer e preordini

Di Federico "Blue" Marchetti
1 Agosto 2019

Activision e Infinity Ward hanno finalmente annunciato in modo ufficiale l’arrivo di una versione open beta dedicata al nuovo Call of Duty: Modern Warfare.

L’annuncio è arrivato con la pubblicazione di un reveal trailer spettacolare dedicato al Multiplayer che mostra alcune scene di gameplay e mette in evidenza alcune fasi di gioco del prossimo Call of Duty.

I fan della serie si sono subito chiesti quando esce e quando sarà possibile giocare alla beta di Call of Duty: Modern Warfare, ma soprattutto come fare per ottenere l’accesso anticipato prima di tutti. Qui di seguito vi illustriamo tutte le possibilità.

Quest’anno gli utenti Playstation che hanno diritto all’early access, ovvero coloro che hanno effettuato il preordine del titolo, potranno godere dell’accesso anticipato alla Beta di Call of Duty: Modern Warfare il 12 e 13 Settembre 2019. Per tutti gli utenti PS4 invece l’open Beta sarà disponibile dal 14 Settembre fino al 23. Dunque i possessori di una console Sony saranno i primi a poter provare il nuovo COD, mentre per tutti gli altri, Xbox e PC, l’open Beta inizierà il 21 Settembre e durerà 3 giorni, a meno che non si è effettuato il preordine del nuovo COD 2019. In quel caso ci sarà l’early access per le piattaforme differenti da Playstation sarà il 19 e 20 Settembre. Il 23 settembre finisce la beta di Call of Duty, sarà infatti l’ultimo giorno per provarla.

Ricapitolando:

  • 12-13 settembre early access PS4
  • dal 14 settembre open beta PS4
  • 19-20 settembre early access Xbox e PC
  • dal 21 settembre Open beta Xbox e PC
  • 23 settembre ultimo giorno di beta per tutte le piattaforme

La cosa interessante è che si potrano provare le funzionalità del cross-play non appena la beta sarà disponibile per tutte le piattaforme, quindi a partire dal 19 settembre.

Tutti coloro che hanno già prenotato Call of Duty: Modern Warfare in versione digitale, otterranno automaticamente l’accesso anticipato all’open Beta non appena sarà disponibile.

Preordina qui in offerta su Amazon COD Modern Warfare per ottenere l’accesso anticipato.

Chi invece ha prenotato Modern Warfare presso un rivenditore fisico deve contattarlo per ottenere un codice da riscattare sul sito Web di Call of Duty e assicurarsi in questo modo di avere l’accesso anticipato alla versione beta quando sarà disponibile.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".