Warner Bros. Games ha annunciato oggi DC Worlds Collide, un nuovo gioco di ruolo mobile free-to-play ambientato nell’universo DC Comics. Il titolo, sviluppato dal team di Warner Bros. Games San Francisco, sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.
In DC Worlds Collide, i giocatori potranno collezionare, potenziare e schierare squadre composte dai più iconici supereroi e supercriminali DC in combattimenti PvP e PvE. Il gioco si ispira alle saghe a fumetti Trinity War e Forever Evil, e mette al centro della trama l’invasione della Terra da parte del Sindacato del Crimine proveniente da un universo parallelo.
Il roster iniziale comprende 70 personaggi, tra cui Superman, Batman, Wonder Woman, Harley Quinn, Lex Luthor, Bane e Gorilla Grodd, con ulteriori arrivi previsti tramite aggiornamenti. Le battaglie si svolgono in ambienti 3D e includono modalità PvP 5v5, scontri contro boss, mini-game e altre attività.
Le pre-registrazioni sono già attive su App Store, Google Play e sul sito ufficiale del gioco. Chi si iscrive anticipatamente riceverà ricompense esclusive al lancio, oltre ad aggiornamenti e novità sullo sviluppo.
Scrivi un commento