Dead By Daylight: il trailer svela il nuovo killer

Dead By Daylight
Di Ivan Drimmeri
4 Marzo 2019

È stato rivelato dagli sviluppatori del noto survival horror Dead By Daylight il trailer dell’inatteso capitolo Denise of the Faithful in cui viene introdotto il nuovo killer: The Plague.

Oltre a quest’ultimo Behavior ha deciso di rivelare anche la nuova sopravvissutaJane Romero, insieme alla nuova mappa The Temple of Purgation.

Non si ha ancora una data ufficiale di rilascio e i fan del gioco sono impazienti di scoprire le competenze del nuovo Survivor,ma in particolar modo scalpitano per conoscere l’abilità primaria del nuovo e spaventoso killer.

Si spera che questa patch porti un minimo di innovazione in quella che è stata la rivisitazione moderna del gioco “Guardie e Ladri” e che faccia ripopolare le lobby di Dead By Daylight come durante il mese di agosto, mese in cui fu gratuito per i possessori del PlayStation Plus.

Vi lasciamo di seguito il trailer appena citato:



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.