Home Videogiochi News Demo di FIFA 20 disponibile già da oggi? Due leaks confermano

Demo di FIFA 20 disponibile già da oggi? Due leaks confermano

Dopo l’annuncio di FIFA 20 e la divulgazione dei primi video di gameplay nelle scorse settimane, alcuni insider avevano previsto l’uscita della demo di FIFA 20 per metà settembre, azzardando addirittura la data del 12 o del 15.

Nelle scorse ore, però, sono emerse alcune interessanti novità circa l’uscita della tanto attesa demo, dal momento che potrebbe essere pubblicata già da oggi pomeriggio. A riportare la data del 10 Settembre sono due fonti: una catena di negozi olandese e lo store ufficiale di Xbox Spagna.

La catena di negozi olandese oltretutto ha divulgato le squadre disponibili nella demo di FIFA 20 (PSG, Liverpool, Borussia Dortmund, Real Madrid, Chelsea e Tottenham) e ha annunciato che sarà possibile avere un piccolo assaggio di VOLTA, l’erede di FIFA Street che farà ritorno dopo molti anni.

In attesa di ulteriori novità, non ci resta che attendere l’eventuale annuncio ufficiale da parte di EA. Ricordiamo che si tratta pur sempre di leaks, sebbene provengano da fonti autorevoli, dunque va preso tutto con le pinze. Oltretutto inizialmente la demo di FIFA 20 era prevista per il 12 Settembre, ma a questo punto la data sembra essere solamente indicativa del periodo/momento di uscita.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425