Demo di FIFA 20 ufficialmente disponibile: ecco come scaricarla

Di Alberto Baldiotti
10 Settembre 2019

Il leak che vi avevamo anticipato questa mattina si è rivelato veritiero: la demo di FIFA 20 è disponibile ufficialmente ed è possibile procedere al download.

Sul PlayStation Store è prevedibile che si verifichino problemi di rallentamenti, dovuti al grande flusso di utenti collegati. In questo caso, per poterla scaricare potrete seguire questi passaggi, sempre utili per chi non fosse già incappato in queste problematiche negli anni precedenti:

  1. Scaricate l’app di PlayStation sul vostro smartphone ed effettuate il login, accendete la vostra PS4;
  2. Una volta aperta l’applicazione, cliccate sul pulsante blu PlayStation in basso e premete dunque su PS Store;
  3. Scrollate fino a fondo pagina, dove troverete il tasto Versione desktop e premeteci sopra;
  4. Spostatevi sulla sinistra e scendete in basso, premete su Demo e selezionate dunque la demo di FIFA 20;
  5. Procedete sul pulsante Prova una demo gratuita, dunque Ordina e paga (il prezzo ovviamente è di zero euro);
  6. Premete su Elenco di download, dunque su Scarica sulla tua PS4. A questo punto il download sarà partito, in caso contrario troverete la demo già riscattata nella vostra raccolta.

Sono confermate le 6 squadre che aveva preannunciato il leak: PSG, Liverpool, Borussia Dortmund, Real Madrid, Chelsea e Tottenham, oltre alla modalità VOLTA.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.