Destiny 2: Ombre dal Profondo – Bungie svela novità dalla Gamescom

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Agosto 2019

Dopo l’impensabile divorzio avvenuto tra Activision e Bungie a inizio anno, la software house si prepara a tornare massicciamente a supportare Destiny 2 con un’espansione che promette di far tornare il franchise agli antichi fasti.

Divorzio clamoroso: Bungie saluta Activision, quale futuro per Destiny?

In occasione della Gamescom di Colonia in corso, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Ombre dal Profondo, la prossima espansione di Destiny 2 disponibile dal 1° ottobre, che riporterà in scena il personaggio di Eris Morn, conosciuta nel primo capitolo della serie durante i fatti de L’Oscurità dal Profondo.

Come potrete già intuire, se non avete seguito da vicino le notizie di Ombre dal Profondo, il nuovo evento che sconvolgerà i Guardiani avrà legami diretti proprio con l’espansione del primo Destiny, ma non vi vogliamo rovinare ulteriormente la sorpresa. Godetevi il trailer che trovate qui sotto.

Di seguito, invece, vi lasciamo uno dei primi video gameplay della nuova espansione ad opera dello YouTuber MrRedRivers.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.