Home Videogiochi News Dreams – Un utente ricrea Red Dead Online… con tanto di problemi di connessione!

Dreams – Un utente ricrea Red Dead Online… con tanto di problemi di connessione!

Dreams è disponibile da pochissime ore, eppure i giocatori si stanno già sbizzarrendo nella creazione di videogiochi di ogni genere, tra inediti e omaggi.

La nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Media Molecule ha messo d’accordo tutti, dalla critica al pubblico. Su Metacritic, dove possiamo trovare un aggregato di recensioni da parte della stampa specializzata, il punteggio accumulato da Dreams è emblematico delle potenzialità e della bellezza di questo videogioco, del quale si è parlato forse anche troppo poco. Si tratta, numeri alla mano, di uno dei migliori videogiochi disponibili su PS4 oggi.

Offerta
Dreams - PlayStation 4
  • Un Gioco innovativo che permette ai giocatori di dare vita alle proprie idee grazie a numerosi e potenti strumenti creativi e tutorial.
  • Molteplici modalità di gioco come la modalità Storia e Dream Shaping.

Tra chi ha già omaggiato grandi classici come Super Mario 64 e Crash Bandicoot, c’è anche chi ha deciso di scherzare su alcuni dei grandi capolavori degli ultimi anni partoriti dall’industria videoludica.

Un esempio è il livello creato da un utente, RikisCafe, che ha deciso di plasmare una copia esatta su Dreams di Red Dead Online, il comparto multigiocatore del capolavoro di Rockstar Games Red Dead Redemption II lanciato alla fine del 2018. Una copia fin troppo esatta, a pensarci bene, perché simula addirittura i problemi di connessione che si incontrano nel gioco!

Nonostante il mondo realizzato sia abbastanza particolareggiato, così come il protagonista, l’utente in questione ha realizzato questo livello di Red Dead Online solamente per prendere simpaticamente in giro l’opera di Rockstar Games, che fin troppo spesso va incontro a problemi di connessione e conseguenti disconnessioni dai server. Entrando nel livello, infatti, dopo pochi istanti viene visualizzata una finta schermata di disconnessione, con un messaggio che i giocatori di Red Dead Online conoscono fin troppo bene.

Va ricordato, comunque, che la situazione su Red Dead Online è molto migliorata con il passare dei mesi, e specialmente dopo l’uscita del gioco dalla fase di beta.

Someone made Red Dead Online in Dreams
by u/iferraz2 in RedDeadOnline

Se siete curiosi di sapere qualcosa di più su Dreams, qui potete trovare un video realizzato dagli sviluppatori che offre una panoramica sul gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425