DualSense: ecco i migliori design fan made del controller PS5

Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Aprile 2020

Lo scorso 7 aprile, Sony ha inaspettatamente mostrato quello che sarà il controller di Playstation 5. Il Pad, il cui nome ufficiale è DualSense, abbandona il colore nero che aveva caratterizzato i controller standard di PS2, Ps3 e PS4 per passare ad un bianco acceso. Come vi abbiamo spiegato nel nostro approfondimento, il DualSense porta anche molte differenze a livello di design e comfort, consentendo un’esperienza ancora più immersiva e intrigante. Inutile dire che il web è letteralmente impazzito, tra utenti che hanno dato il loro consenso e altri che non sono rimasti contenti del nuovo colore. E’ forse per questo motivo che, nel giro di poche ore, le maggiori piattaforme social si sono riempite di design fan-made che, dobbiamo dirlo, risultano veramente ispirati. Abbiamo deciso quindi di fare una raccolta dei migliori design del Dualsense; vi auguriamo una buona visione!

Dualsense – Marvel’s Spider-Man

dualsense ps5

Dualsense – Death Stranding

dualsense ps5

Dualsense – Cyberpunk 2077

dualsense ps5

Dualsense – God of War

Dualsense – PS1

dualsense ps5

Dualsense – The Last of Us

dualsense ps5

Dualsense – Kingdom Hearts

dualsense ps5

Dualsense – Horizon: Zero Dawn

dualsense ps5

Dualsense – Persona 5

dualsense ps5

Questi dunque i migliori design fan-made del controller PS5. Pur non trattandosi di design ufficiali, dobbiamo ammettere che si tratta di versioni decisamente ben fatte. Chissà che Sony non decida di farci un pensierino.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento