È Vedova Nera la protagonista del nuovo video di Marvel’s Avengers

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Settembre 2019

Dopo Iron Man, Captain America e Hulk, tocca ora a Vedova Nera rubare la scena di Marvel’s Avengers ed essere la protagonista di un nuovo video gameplay dell’attesissimo action di Crystal Dynamics.

Nelle ultime ore, sul profilo ufficiale di Marvel’s Avengers gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video dedicato appunto a Natasha Romanoff, a.k.a. Vedova Nera, impegnata in un combattimento corpo a corpo contro il temibile Taskmaster.

Marvel’s Avengers sarà giocabile alla Milan Games Week 2019!

Il gameplay fa parte del prologo del nuovo gioco di Square-Enix. In occasione dell’A-Day con l’inaugurazione di una nuova sede dei Vendicatori sulla Costa Ovest e del lancio di un helicarrier SHIELD con una particolare tecnologia innovativa, sono proprio i mercenari guidati da Taskmaster a dare il via ad una serie di attentati, e gli Avengers si mettono quindi in azione per fermarlo.

La descrizione del video, che vi lasciamo qui sotto, offre anche qualche ulteriore dettaglio sul personaggio di Vedova Nera:

L’allenamento di Natasha e la sua capacità innata di mantenere la calma in ogni situazione sono amplificati da una serie di gadget, armi e attacchi per ogni scenario, incluse granate, munizioni speciali, rampini, bastoni stordenti e naturalmente il suo iconico Morso della Vedova!

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.