[E3 2018] Presentato il nuovo FIFA 19

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
9 Giugno 2018

Secondo annuncio che ci arriva direttamente dall’EA Play di Los Angeles che si sta svolgendo in questi attimi. Dopo la visione di un nuovo trailer di Battlefield V, è stato presentato ufficialmente FIFA 19.

Il nuovo capitolo della serie calcistica di casa EA, è stato rinnovato nella sua veste grafica e sono state introdotte nuove ed importanti novità. Infatti, è stato annunciata l’introduzione ufficiale della UEFA Champions League. Da Pes, il torneo delle squadre più forti d’europa approderà su FIFA. Inoltre, in aggiunta alle ormai modalità conosciute, come The Journey e Ultimate Team, ci sarà proprio una modalità dedicata alla Champions League. E’ stato specificato dagli sviluppatori del gioco, che sono stati ascoltati i suggerimenti della community per uno sviluppo maggiore del titolo.

FIFA 19 uscirà per tutte le console il 28 Settembre.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento