Home Videogiochi News [E3 2019] Call of Duty: Modern Warfare – Confermate le Spec Ops, nuovi dettagli sulla campagna

[E3 2019] Call of Duty: Modern Warfare – Confermate le Spec Ops, nuovi dettagli sulla campagna

Come promesso, Infinity Ward ha parlato, sappur brevemente, di Call of Duty: Modern Warfare a questo E3 2019. Vi anticipiamo però subito un dettaglio: non abbiamo avuto, e probabilmente non avremo, alcun gameplay ufficiale o nuovi trailer a E3 2019. Il gioco è fresco di reveal, e Activision vuole probabilmente sfruttare i propri eventi eSport per deliziare i suoi fan.

Ciononostante, durante lo show E3 dedicato a Call of Duty: Modern Warfare, gli sviluppatori hanno diffuso alcuni nuovi dettagli sull’atteso sparatutto, che uscirà il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC e che già promette di rivoluzionare la formula del brand di Activision. Il gioco non avrà infatti alcun Season Pass, i DLC saranno gratuiti per tutti i giocatori, e introdurrà il cross-play tra tutte le piattaforme.

Infinity Ward ha questa notte discusso a proposito della modalità cooperativa di Modern Warfare, confermando che si tratterà delle tanto richieste Spec Ops. Sapevamo che la modalità sarebbe stato presente, ma il nome ufficiale era ancora avvolto nel mistero. Gli sviluppatori hanno scelto di mantenere la stessa dicitura utilizzata per MW2 e MW3.

Nei precedenti Modern Warfare, c’era la modalità chiamata Spec Ops, e noi avremo Spec Ops nel nuovo Modern Warfare. Ma è una modalità Spec Ops come non avete mai visto prima.

E ancora, a proposito della narrativa della modalità:

Avrà una narrativa questa volta. La storia attraverserà tutte le modalità, è un unico universo. Abbiamo avuto un obiettivo nello studio, consistenza e continuità in tutte le modalità. Quindi, la storia continua in tutte le modalità.

Infinity Ward ha poi parlato anche della campagna single player, che farà ritorno su Call of Duty dopo l’assenza nell’ultimo Black Ops 4 di Treyarch, e di come questa verrà integrata anche al multigiocatore:

Ciò che è interessante di questo gioco quest’anno, e lo abbiamo deciso sin dal primo giorno, è che è un unico gioco. È un unico universo consistente per l’intero gioco, dalla campagna al multiplayer. Non è un insieme di modalità casuali, voi giocherete sempre a Modern Warfare. Non ci saranno gli zombie; Zombies non può entrare nel mondo che viviamo oggi. Il punto è che voi non starete giocando in Co-op, o Multiplayer o Single-player, voi giocherete nello stesso mondo, le regole saranno sempre le stesse.

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425