Home Videogiochi News [E3 2019] Infinity Ward parla di Price e dei nuovi personaggi di Modern Warfare

[E3 2019] Infinity Ward parla di Price e dei nuovi personaggi di Modern Warfare

Non si arresta il flusso di notizie da E3 2019, attualmente in corso. Nonostante le conferenze maggiori siano finite, infatti, nei prossimi giorni continueranno ad emergere interessanti dettagli sui futuri videogiochi.

Dopo le prime due immagini ufficiali del multiplayer che hanno annunciato il ritorno del Juggernaut, Infinity Ward ha avuto modo di parlare della campagna single player del prossimo Call of Duty: Modern Warfare, reboot dello storico franchise di casa Activision che uscirà il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Come già anticipato diverse ore fa, la software house non ha portato alcun trailer, dunque dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere in azione Modern Warfare. In compenso, abbiamo avuto alcuni nuovi screenshot riguardanti i personaggi principali della campagna single player, tra cui il mitico Capitano Price.

CAPITANO PRICE

Price, una vecchia conoscenza dell’universo di Modern Warfare, fa il suo ritorno, ma sarà doppiato da un nuovo attore in lingua originale. Sarà il comandante dell’unità Tier 1 che utilizzeremo durante circa metà della campagna di Call of Duty: Modern Warfare.

KYLE GERRICK

È un ufficiale dell’esercito britannico, che decide di unirsi alla squadra di Price nella guerra che sta coinvolgendo tutto il pianeta. Lavora nella divisione anti-terrorismo.

ALEX

Alex è il personaggio che utilizzeremo per la seconda metà della campagna di Modern Warfare. È un agente della CIA, inviato nel Medio Oriente per combattere con i ribelli della regione.

FARAH

Farrah è il comandante delle forze ribelli nel Medio Oriente, e combatteremo accanto a lei per la metà della campagna che ci mostrerà la prospettiva dei ribelli armati in Modern Warfare. Farrah non farà pare dell’esercito ma la guerra raggiugerà la sua regione, costringendola ad armarsi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425