[E3 2019] Modern Warfare – Prime immagini del multiplayer, torna il Juggernaut

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Giugno 2019

Durante il panel dedicato a Call of Duty: Modern Warfare a E3 2019, Infinity Ward ha parlato anche del comparto multigiocatore del gioco.

Purtroppo non è stato mostrato alcun nuovo filmato, ed è ormai quasi certo che per vedere i primi gameplay di Modern Warfare dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

Direttamente dall’E3, però, ecco che abbiamo un assaggio del multigiocatore attraverso i primi due screenshot in-game ufficiali, che potete vedere poco più sotto.

Nella prima immagine possiamo osservare il ritorno della Gillie Suit con tanto di fucile da cecchino silenziato, e il soldato immerso in un mare di vegetazione.

Nella seconda immagine, invece, i fan storici di Modern Warfare riconosceranno sicuramente l’iconica armatura Juggernaut, che farà quindi il suo ritorno anche in occasione di questo reboot del franchise.

Le due immagini ci permettono di dare anche un primo sguardo al nuovo motore grafico che verrà utilizzato per Modern Warfare, in lavorazione da 3 anni presso Infinity Ward.

A proposito del reveal del multiplayer, Infinity Ward ha invitato i fan ad avere pazienza. Solo quando il livello di qualità raggiunto sarà elevato, la software house si deciderà a mostrare il gioco al pubblico.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.