EA sicura: Battlefield 6 sarà eccellente su PS5 e Xbox Series X

battlefield V
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Giugno 2020

Nonostante non sia stato annunciato ufficialmente, Electronic Arts ha iniziato a parlare di Battlefield 6, nuovo capitolo della serie sparatutto programmata per PS5 e Xbox Series X nel corso del 2021.
Laura Miele, Chief Studos Officer di EA ha infatti annunciato che Battlefield 6 sarà un titolo ambizioso e folle. “I nostri sviluppatori stanno realizzando idee folli e ambiziose. Ad ogni nuova generazione DICE impone gli standard grafici e sonori. Stiamo lavorando sulla creazione di battaglie memorabili con un relismo mai visto prima in un gioco di guerra”.

Battlefield V – Il supporto si concluderà con il prossimo update

Queste le parole della Miele che, al momento, non sono state supportate da video o trailer sul gioco. Quello che possiamo aspettarci è che il gioco sarà costruito ancora una volta intorno al Frostbite, motore grafico che su PS5 e Xbox Series X potrebbe mostrate tutta la sua potenza. In effetti, la decisione di DICE ed Electronic Arts di pubblicare Battlefield 6 nel 2021 è legata alla volontà di creare un gioco ottimizzato sulle console di nuova generazione, senza dover sottostare ai limiti di PS4 e Xbox One.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento