EA svela le box art ufficiali di Star Wars Jedi: Fallen Order

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Giugno 2019

Continua l’estenuante attesa che ci porterà dritti a E3 2019, la fiera americana più importante del settore videoludico che ci presenterà le maggiori novità in arrivo per EA, Microsoft, Ubisoft, Bethesda, Nintendo, Square-Enix e molti altri publisher e colossi dell’industria.

IL PROGRAMMA DI UAGNA.IT E UAGNA TV PER E3 2019

In attesa di EA Play, l’evento che inaugurerà la kermesse losangelina, la stessa Electronic Arts ha svelato quelle che saranno le box art di Star Wars Jedi: Fallen Order. Per chi non lo sapesse, il gioco è sviluppatto da Respawn Entertainment, gli stessi creatori di Titanfall e Apex Legends, e sarà un’esperienza totalmente single player ambientata a cavallo tra gli Episodi III e IV della famosa saga cinematografica ideata da George Lucas.

Il protagonista è il giovane Cal Kestis, l’apprendista Jedi sopravvissuto all’Ordine 66, in un’immagine che anticipa la spettacolare esperienza che i videogiocatori potranno vivere in Star Wars Jedi: Fallen Order.

E3 2019 – DATE E ORARI DI TUTTE LE CONFERENZE

Ecco di seguito le box art, domani, invece, durante lo showcase EA, verrà finalmente mostrato all’opera l’atteso titolo.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.