Ecco Metal Gear Solid ricreato in Dreams

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Maggio 2019

Dreams di Media Molecule continua ad essere fonte di ispirazione per i giocatori, che si stanno divertendo a ricreare nell’esclusiva PS4 vecchie glorie del passato.

Solo pochi giorni fa, ad esempio, vi abbiamo mostrato Crash Bandicoot e Rayman riprodotti su Dreams con tanto di livelli. Potete recuperare la notizia e i video nel seguente link.

Dreams – Un utente ricrea Crash Bandicoot e Rayman con vari livelli

Ai due mitici personaggi si aggiunge oggi un’altra incredibile creazione di Dreams, dedicata ad un’altra pietra miliare della storia dei videogiochi: Metal Gear Solid.

Il gioco ideato da Hideo Kojima è infatti stato plasmato tramite il titolo di Media Molecule dall’utente OPG609, che su Twitter ha postato il video del primo livello ricostruito da capo in maniera molto fedele.

Chissà quali altre incredibili creazioni ci porterà Dreams, le cui potenzialità sembrano davvero infinite.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.