eFootball PRO 2020 – Il programma della quarta giornata

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Febbraio 2020

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette della quarta giornata del campionato eFootball.Pro che si gioca con eFootball PES 2020.

I match CO-OP 3v3 tra le migliori squadre europee di efootball si disputeranno sabato 8 febbraio negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguirle in diretta streaming qui:

Qui di seguito il programma delle dirette di sabato 8 febbraio (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano)

  • 13:15 Schalke 04 vs Barcellona
  • 14:05 Nantes vs Arsenal
  • 14:55 Juventus vs Manchester United
  • 15:45 Boavista vs Bayern Monaco
  • 16:35 Celtic Glasgow vs Monaco

La giornata si aprirà con il doppio confronto tra lo Schalke 04 e il Barcellona (rispettivamente all’ottavo e al quinto posto in classsifica) e con la sfida tra il Nantes e l’Arsenal. La squadra londinese è il fanalino di coda della classifica avendo ottenuto, fino a questo momento, una sola vittoria contro il Manchester United, il Nantes è alla ricerca del riscatto dopo la doppia sconfitta contro il Monaco nella precedente giornata di campionato.

L’atteso match tra Juventus e Manchester United (in diretta dalle 14:55) si preannuncia ricco di gol, la formazione bianconera (composta da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto) è la squadra che, dopo il Monaco, ha realizzato il maggior numero di reti. Una vittoria nel doppio confronto contro i diavoli rossi potrebbe dare la possibilità alla Juventus di scavalcare in classifica il Bayern Monaco e di raggiungere il secondo posto.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento