El Camino: A Breaking Bad Movie – Ecco trailer e data d’uscita

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Agosto 2019

Dopo alcune indescrizioni, Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo di El Camino: A Breaking Bad Movie, film che con molta probabilità seguirà le vicende successive a quelle della serie. La notizia, seppur non ancora ufficiale, era già rimbalzata nei maggiori siti internet. Durante un’intervista, Bob Odenkirk, attore che impersona l’avvocato Saul Goodman, aveva infatti annunciato che il film di Breaking Bad fosse già stato girato. Come se non bastasse, Netflix aveva erroneamente pubblicato trama e sinossi del film sulla propria piattaforma, rendendo il tutto pressoché ufficiale. La conferma è arrivata con un nuovo trailer, in cui vediamo Skinny Pete (Charles Baker) rispondere ad alcune domande della polizia.


In particolare, viene chiesto all’uomo dove si trovi Jesse Pinkman (Aaron Paul), fuggito con una Chevrolet El Camino (da qui il nome del film) dopo essere stato tenuto prigioniero dai trafficanti. Insieme al trailer è stata pubblicata anche la data di uscita, fissata per il prossimo 11 ottobre 2019.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.