Home Videogiochi News F1 2019 si mostra nel primo gameplay

F1 2019 si mostra nel primo gameplay

Codemasters ha oggi svelato il primo trailer di gameplay di F1 2019, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2019. Il trailer punta i riflettori sulla grafica migliorata, presenta il tema musicale di F1 scritto dal compositore Brian Tyler e si focalizza sull’intensa rivalità tra i piloti. Il trailer celebra anche i piloti e le auto di F1 2019 e della FIA Formula 2 Championship 2018. Inoltre dà un assaggio delle auto classiche di F1 che ritorneranno dai capitoli precedenti.

“Ogni anno facciamo passi da gigante per rendere il gioco più autentico e coinvolgente possibile e in F1 2019 abbiamo superato le aspettative grazie alla qualità delle immagini”, ha affermato Lee Mather, Game Director di F1 presso Codemasters. “Grazie ai feedback dei fan conosciamo le auto classiche che la community vuole nel roster e, insieme ai nuovi veicoli disponibili nella Legends Edition e nell’Anniversary Edition, offriremo loro tutto ciò che bramano.”

F1 2019 presenta tutti i team ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti della stagione 2019. Grazie all’inclusione della F2, i giocatori potranno cimentarsi anche nella FIA Formula 2 Championship 2018. I contenuti della F2 Championship 2019 saranno disponibili tramite un update gratuito nel corso della stagione. La Legends Edition di F1 2019 sarà disponibile con tre giorni d’anticipo, il 25 giugno 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’Anniversary Edition di F1 2019 sarà invece disponibile il 28 giugno 2019.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425