F1 2020 si mostra nel primo gameplay trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Maggio 2020

Codemasters ha presentato oggi il primo trailer di gameplay di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2020. Con in sottofondo l’emozionante musica a tema F1 scritta dal compositore Brian Tyler, il trailer celebra il 70° anniversario della Formula 1 con le sue intense sfide su alcuni dei circuiti più impegnativi della stagione.

Il trailer presenta anche la Formula 2 che ritorna dopo il suo debutto di successo dell’anno scorso. Ora completamente integrata nella modalità Carriera, F2 consente ai giocatori di scegliere tra opzioni di sfida complete, a mezza stagione o a tre gare, creando il campo di allenamento F1 definitivo. I giocatori avranno accesso alla stagione F2 2019 al momento del lancio, con la stagione 2020 in arrivo come aggiornamento gratuito entro la fine dell’anno.

Il primo trailer di gameplay è diventato un momento chiave nella campagna di F1 e quest’anno non fa eccezione“, ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director presso Codemasters. “Ogni stagione cerchiamo di raggiungere un livello visivo ancora migliore e con più circuiti e team che ottengono nuove livree, non vediamo l’ora che inizi la stagione e che i giocatori comincino a correre“.

F1 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento