Home Videogiochi News Far Cry 6 sarà annunciato a luglio e avrà un’ambientazione esotica

Far Cry 6 sarà annunciato a luglio e avrà un’ambientazione esotica

Torna di moda il nome di Far Cry, uno dei più conosciuti e importanti brand di Ubisoft che, come già accaduto più volte in passato, è protagonista di nuove interessanti indiscrezioni.

Un nuovo capitolo, stando ai rumor dei mesi scorsi, è sicuramente in sviluppo, ma a oggi non sappiamo quando potrebbe avvenire il lancio considerando la già grande mole di titoli che il colosso francese deve pubblicare. Oltre ad Assassin’s Creed: Valhalla atteso per la fine dell’anno, ci sono infatti ancora Watch Dogs: Legion, Rainbow Six: Quarantine e Gods & Monsters, previsti per la prima metà del 2020 ma rinviati a data da destinarsi. Oltre a questi, non dimentichiamoci i progetti di lunga data come Skull & Bones e Beyond Good and Evil 2, ormai scomparsi dai radar da tempo.

Stando al sito danese Gamereactor, Far Cry 6 sarà annunciato a luglio, durante l’evento online di Ubisoft che svolgerà una conferenza in solitaria dopo la cancellazione dell’E3 a causa del Coronavirus.

L’informazione, tradotta e riportata su WCCTech non si limita all’annuncio di Far Cry 6 ma parla anche dell’ambientazione del gioco. Al contrario di Far Cry 5 e Far Cry New Dawn, entrambi ambientati nel Montana (Stati Uniti) Far Cry 6 rappresenterà un ritorno alle origini. Il titolo avrà infatti un’ambientazione più esotica, rifacendosi a quanto visto in Far Cry 3.

Annunciato Ubisoft Forward, conferenza estiva in stile E3 che mostrerà i nuovi giochi

Non ci resta che attendere la conferenza online, fissata per il prossimo 12 luglio 2020. Prima di concludere vi ricordiamo che la serie di Far Cry rappresenta una delle maggiori serie di successo del colosso francese, considerando che alcuni dei capitoli hanno superato i 10 milioni di vendite (qui il dettaglio).

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425