Home Videogiochi News Far Cry – L’interprete di Vaas anticipa il ritorno del personaggio in un nuovo gioco?

Far Cry – L’interprete di Vaas anticipa il ritorno del personaggio in un nuovo gioco?

Uno dei più iconici personaggi, se non addirittura il più famoso, della serie Far Cry è pronto a fare il suo trionfale ritorno?

Tra gli artefici del successo di Far Cry 3, ancora oggi ritenuto da molti il miglior capitolo della serie di Ubisoft, c’è sicuramente Vaas, lo psicopatico villain del gioco che ha davvero segnato un’epoca. Questo anche grazie all’interpretazione dell’attore che lo ha impersonato, Michael Mando (Better Call Saul, Spider-Man: Homecoming), che è riuscito a dar vita ad un personaggio davvero indimenticabile.

Da quel tempo, però, non abbiamo più avuto il piacere di incontrare il sanguinario Vaas. Una scelta logica considerando la natura (quasi) apertamente antologica del franchise di Far Cry, ma la tradizione potrebbe presto spezzarsi.

Durante un AMA su Reddit dedicato principalmente a Better Call Saul, la serie TV AMC dove Mando ha ripreso il ruolo di Nacho Varga che già era suo nel capolavoro Breaking Bad, un utente finlandese ha fatto tornare alla memoria dell’attore proprio il villain di Far Cry 3. All’attore è stato chiesto quale dei due personaggi avesse maggiormente amato. Nella risposta, l’attore ha confidato di avere sempre un debole per Vaas, lasciando inoltre intendere che presto potrebbe tornare a interpretare il personaggio:

Vaas è il mio spirito animale, avendo co-creato quel personaggio sarà qualcosa al quale sarò sempre legato. Vengo ancora oggi riconosciuto coe Vaas, e sento il grande affetto che i fan hanno per il personaggio, e ciò mi rende molto felice. Chi lo sa… Magari riprenderò questo ruolo molto presto? :P

Per il momento, non sappiamo se le parole di Michael Mando siano solo una semplice speranza di tornare a interpretare, prima o poi, l’amato Vaas, o se realmente ci sia sotto qualcosa. Da tempo si rincorrono le voci su un nuovo capitolo del franchise di Far Cry per PlayStation 5 e Xbox Series X, e chissà che Ubisoft non abbia deciso di riproporre uno dei suoi nemici più apprezzati di sempre per tentare un nuovo rilancio del brand.

Non è da escludere, come alcuni utenti suggeriscono, che nei piani di Ubisoft ci sia anche un remake proprio di Far Cry 3, che meno di due anni fa è stato riproposto in versione Remastered sulle console di attuale generazione.

Se questo tuffo nei ricordi vi ha fatto tornare alla mente il momento di gloria di Far Cry, non possiamo che riproporvi la nostra retrospettiva del franchise Ubisoft dedicata proprio al terzo capitolo (e non solo) del brand.

Lezioni di Storia: Far Cry – Dalle stelle alle… pietre

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425