Far Cry New Dawn – Scopriamo la storia nel nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Gennaio 2019

A meno di un anno dal lancio di Far Cry 5, Ubisoft è pronta a rigettare i suoi fan nella mischia di Hope County con Far Cry New Dawn. Una Hope County che sarà, però, radicalmente diversa.

Annunciato all’E3 2018, Far Cry New Dawn ipotizza infatti un sequel delle vicende del quinto capitolo numerato nel quale un attacco nucleare ha cambiato il mondo. Ambientato alcuni anni dopo i fatti di Far Cry 5, in questo nuovo titolo della serie ci ritroveremo nella contea post-apocalittica comandata dalle spietate Gemelle, con un arsenale completamente rinnovato e, come da tradizione per la serie, folle.

Ubisoft ha diffuso il trailer della storia di Far Cry New Dawn, che vi lasciamo qui sotto. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 15 febbraio su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.