Home Videogiochi News Far Cry: un nuovo capitolo verrà mostrato ai Game Awards 2018!

Far Cry: un nuovo capitolo verrà mostrato ai Game Awards 2018!

Ubisoft non si ferma mai e proprio ieri ha svelato, a sorpresa, un teaser trailer dedicato al prossimo titolo della saga di Far Cry! Questo nuovo capitolo verrà presentato durante la cerimonia dei The Game Awards 2018 che si svolgerà stanotte a partire dalle 03:00 del mattino.

Attenzione. Prima che continuate a leggere l’articolo vi ricordo che questo nuovo Far Cry segue le vicende di Far Cry 5 e contiene spoiler legati al finale della storia principale. Se non avete completato la storia vi consiglio caldamente di evitarlo.

Questo nuovo Far Cry segue le vicende dell’ultimo capitolo, Far Cry 5, subito dopo l’esplosione della bomba atomica che ha devastato l’ambiente circostante. L’ambientazione sembrerebbe proprio post-apocalittica, ma non sappiamo ancora se sarà uno spin-off collegato a Far Cry 5, come successo tempo fa con Far Cry 3: Blood Dragon, oppure un sequel diretto.

Non sappiamo altro, al momento, ma durante i Game Awards di sicuro Ubisoft ci svelerà tutto il necessario per presentare questo nuovo titolo. Proprio per questo motivo vi consiglio di continuare a seguirci per tenervi aggiornati su questo e molti altri titoli che debutteranno durante la cerimonia.

Se ve lo siete persi date un’occhiata al nostro articolo dedicato ai Game Awards 2018, che contiene tutte le nominations della serata!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425