FIFA 21, la versione PC sarà inferiore a quelle PS5 e Xbox Series X

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Giugno 2020

Nel corso dell’EA Play, Electronic Arts ha mostra un breve trailer dedicato a FIFA 21, nuovo capitolo della celebre serie di simulazione calcistica. Come da tradizione, il titolo arriverà su PS4, Xbox One e PC per poi arrivare anche su PS5 e Xbox Series X. Sebbene durante l’evento digitale EA non abbia lasciato dettagli su FIFA 21, ecco che sul sito ufficiale del gioco sono uscite alcune FAQ.

In particolare, da una di questa FAQ apprendiamo che la versione PC di FIFA 21 sarà inferiore a quella PS5 e Xbox Series X. Nel sito viene infatti riportato che la versione PC sarà la stessa di quella rilasciata su PS4 e Xbox One, lasciando trasparire quindi che il gioco sarà ottimizzato solo sulle console di nuova generazione. Inutile dire che gli utenti PC non hanno appreso la notizia con felicità.

Prima di concludere vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà sugli scaffali il prossimo 3 ottobre 2020, in ritardo rispetto alla solita programmazione.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento