Final Fantasy X/X-2 HD Remaster – Un nuovo trailer per le versioni Switch e Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2019

Oggi Square-Enix ha pubblicato un incredibile trailer di FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster, che sarà disponibile prossimamente su Nintendo Switch e Xbox One (inclusa Xbox One X). Il trailer presenta nuovamente ai fan gli amati protagonisti del gioco, Tidus e Yuna, e anche il magico mondo di Spira.

In FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster i giocatori scopriranno due fantastiche avventure in cui Tidus e Yuna dovranno combattere insieme ai loro amici per sconfiggere degli avversari potentissimi e molto pericolosi che minacciano il loro mondo. Con delle trame emozionanti, un gameplay strategico e dozzine di ore di contenuti, FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster è l’opportunità perfetta per scoprire due dei titoli più amati della serie FINAL FANTASY.

Inoltre, le copie fisiche di FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster per Nintendo Switch™ includeranno una copertina reversibile con una straordinaria immagine degli eroi del gioco.
FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch ed esclusivamente in formato digitale per Xbox One dal 16 aprile 2019.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.