Final Fantasy XII The Zodiac Age disponibile da oggi su Switch e Xbox One

final fantasy xii
Di Alberto Baldiotti
30 Aprile 2019

Square Enix ha annunciato la disponibilità ufficiale di Final Fantasy XII The Zodiac Age su Nintendo Switch e Xbox One: il gioco è disponibile per le due console dalla giornata di oggi.

In occasione del lancio sulle console di Nintendo e Microsoft, l’azienda ha implementato nuove opzioni e una grafica rimasterizzata, così come la modalità Sfida, la possibilità di passare alla colonna sonora moderna e alcuni miglioramenti. Tra questi si segnala l’opzione per resettare le licenze, che consente di personalizzare i mestieri dei membri della propria squadra, un set di gambit aggiuntivi per creare tre set unici, modalità New Game + migliorata per poter iniziare con i membri del gruppo a livello 90 (portando oggetti dalle partite precedenti) e il supporto al frame-rate fino a 60 fps esclusivo su Xbox One.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.