Home Videogiochi News Final Fantasy XV Royal Edition e Windows Edition hanno ora una data di uscita

Final Fantasy XV Royal Edition e Windows Edition hanno ora una data di uscita

Square-Enix ha ufficializzato oggi l’arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition, edizione speciale del gioco uscito nel 2016 che vanterà la presenza dei contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso del 2017. Inoltre, è  stata anche annunciata la sua data di uscita, che sarà la stessa del debutto di Final Fantasy XV Windows Edition, versione per PC del JRPG action diretto da Hajime Tabata.

Queste edizioni speciali saranno disponibili dal 6 marzo e includeranno il gioco principale, più di 20 contenuti scaricabili e add-on e anche delle novità, come la zona extra di Insomnia con nuovi nemici e missioni secondarie e la visuale in soggettiva.

FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION e FINAL FANTASY WINDOWS EDITION includeranno*:

  • Una nuova zona finale, le Rovine di Insomnia: la nuova zona avrà nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega. In questa zona sarà inoltre possibile affrontare gli antichi sovrani.
  • Controllo totale dello Yacht reale: il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia. Sarà anche possibile pescare a bordo dell’imbarcazione e scoprire nuovi pesci e nuove ricette.
  • Un accessorio per attivare la nuova azione “Panoplia suprema”: sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia. Dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, apparirà un accessorio in un luogo sconosciuto del mondo che ti permetterà di accedere alla Panoplia suprema.
  • Una nuova visuale in soggettiva: per giocare dalla prospettiva di Noctis.
  • Più di una dozzina di contenuti scaricabili: tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
  • Tutti i contenuti già inclusi nel season pass, tra cui: EPISODE GLADIO, EPISODE PROMPTO, ESPANSIONE ONLINE COMRADES** ED EPISODE IGNIS.
  • Archivio: sarà possibile vedere le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di FINAL FANTASY XV. Verranno anche aggiunti dei miti e delle leggende locali in vari luoghi. In questo modo sarà possibile saperne di più sul mondo.
  • Missione per ottenere e migliorare la Regalia Type-D

Inoltre, a partire dal 6 marzo sarà anche disponibile FINAL FANTASY XV ROYAL PACK, un pacchetto scaricabile che include tutti i contenuti che non sono stati pubblicati in precedenza e sono stati aggiunti a FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION. Questo pacchetto acquistabile permetterà ai vecchi giocatori di FINAL FANTASY XV di scoprire le novità scaricandolo per il gioco principale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

XDefiant fa il BOOM di utenti! Superate le aspettative, Ubisoft sorride

È ovviamente presto per dire se il gioco avrà vita lunga, ma...

Tomb Raider, Star Wars e Sly sono i classici che, finalmente, stanno arrivando su PS Plus

Insieme all’annuncio dei giochi di PS Plus Essential di giugno, Sony ha...

Destiny 2: La Forma Ultima si mostra in tutto il suo potenziale nel trailer di lancio

Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima, l’ultima espansione di Destiny 2 che concluderà...

Hyrule è realtà: Nintendo annuncia il set LEGO di The Legend of Zelda!

Sembrava fosse destinato a rimanere un sogno della community, e invece è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425