Home Videogiochi News Five e Mob of the Dead potrebbero arrivare su Black Ops 4

Five e Mob of the Dead potrebbero arrivare su Black Ops 4

1

Con l’ultimo titolo targato Treyarch, Call of Duty: Black Ops 4, i fan della modalità zombie non sembrano, almeno per ora, essere soddisfatti completamente. I motivi sono molti, troppe mappe del passato rivisitate a discapito di nuove esperienze, una Storia Chaos che molti considerano superflua, la troppa attesa per il ritorno della Storia Etere e, soprattutto, per vedere come si chiuderà questo ciclo a dir poco magnifico.

Tuttavia, nelle ultime settimane, non sono mancate indiscrezioni e rumors che hanno riportato l’attenzione dei giocatori sulla modalità. Partendo dalla notizia di un possibile secondo “Zombie Chronicles”, di cui abbiamo già parlato qui, siamo arrivati al punto in cui potremmo rivedere sia Five che Mob of the Dead, nelle loro versioni remaster.

Stando a quanto riportato da TheGamingRevolution, l’idea potrebbe già essere in cantiere, ma manca di ufficialità a causa di alcuni ostacoli relativi alle licenze sulle voci degli attori, problema che si pone per entrambe le mappe e che già si era presentato con Dead of the Night, che avremmo dovuto vedere dall’inizio e non come prequel.

A prescindere da come si evolveranno le cose, Treyarch avrebbe la possibilità di portare molti giocatori “nostalgici” su Black Ops 4 proponendo un giusto compromesso tra ciò che è stato e le novità, in attesa di poter giocare il vero e proprio atto finale: la Grande Guerra, attesa per il DLC 4.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Call of Duty resta forte negli USA, Battlefield 6 perde slancio su console

Call of Duty HQ si conferma attualmente come il secondo gioco più...

Call of Duty dovrebbe arrivare su Nintendo Switch nel 2026

Call of Duty sarebbe finalmente in arrivo su Nintendo Switch nel corso...

Forse è proprio Black Ops a non avere più nulla da dire, perché ha già detto troppo

I problemi di Call of Duty sono tanti, e anche Activision, che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425