Five e Mob of the Dead potrebbero arrivare su Black Ops 4

Di Mark
23 Aprile 2019

Con l’ultimo titolo targato Treyarch, Call of Duty: Black Ops 4, i fan della modalità zombie non sembrano, almeno per ora, essere soddisfatti completamente. I motivi sono molti, troppe mappe del passato rivisitate a discapito di nuove esperienze, una Storia Chaos che molti considerano superflua, la troppa attesa per il ritorno della Storia Etere e, soprattutto, per vedere come si chiuderà questo ciclo a dir poco magnifico.

Tuttavia, nelle ultime settimane, non sono mancate indiscrezioni e rumors che hanno riportato l’attenzione dei giocatori sulla modalità. Partendo dalla notizia di un possibile secondo “Zombie Chronicles”, di cui abbiamo già parlato qui, siamo arrivati al punto in cui potremmo rivedere sia Five che Mob of the Dead, nelle loro versioni remaster.

Stando a quanto riportato da TheGamingRevolution, l’idea potrebbe già essere in cantiere, ma manca di ufficialità a causa di alcuni ostacoli relativi alle licenze sulle voci degli attori, problema che si pone per entrambe le mappe e che già si era presentato con Dead of the Night, che avremmo dovuto vedere dall’inizio e non come prequel.

A prescindere da come si evolveranno le cose, Treyarch avrebbe la possibilità di portare molti giocatori “nostalgici” su Black Ops 4 proponendo un giusto compromesso tra ciò che è stato e le novità, in attesa di poter giocare il vero e proprio atto finale: la Grande Guerra, attesa per il DLC 4.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo