Home Videogiochi News Fortnite: Nuovo update in arrivo con skin di San Valentino ed una nuova arma!

Fortnite: Nuovo update in arrivo con skin di San Valentino ed una nuova arma!

San Valentino è alle porte ed Epic Games è pronta a sfornare nuove delizie per i loro amati giocatori. Dopo l’ultima update che ha introdotto come nuova arma un grande (e chiassioso) Minigun, sembra che riceveremo un’altra nuova arma in questi giorni. L’arma in questione si tratta di una silenziosa e letale Balestra.

La tamarrissima balestra dorata sarà un’ottima arma per attaccare i nemici ignari della vostra presenza, avrà delle munizioni infinite (anche se non sappiamo il tipo di danno o la difficoltà d’uso) e due differenti versioni, Rara ed Epica. Sarà possibile trovarla nelle casse o come semplice loot per terra.

https://twitter.com/FortniteGame/status/961320901580115968

Guarda mamma sono un Cupido alternativo!

Oltre alla nuova balestra arrivano anche skin per un periodo limitato di San Valentino anche se, al momento, le skin mostrate sono solo due: Una skin maschile di un uomo alato in versione statua, che ricorda una sorta di Cupido, ed una donna vestita da orso rosa gigante (con occhi pazzi che m’inquietano). Inoltre viene mostrato nell’immagine anche un orsetto che sembra essere un nuovo mezzo per atterrare nelle Battle Royale.

Infine come ultima novità della patch in arrivo, Epic Games annuncia anche un nuovo evento per la modalità Salva Il Mondo. La nuova missione a tema San Valentino si chiamerà “Una storia d’amore raccontata alla maniera di Fornite” e sarà disponibile al lancio della nuova update, che avverrà proprio oggi, quindi non preoccupatevi se troverete i server in manutenzione.

Oltre a tutto questo amore rosa e San Valentino, Epic Games parla anche della modalità a tempo limitato Test di Fuoco. La modalità adesso sarà giocabile in singolo e darà la possibilità ai giocatori di testare (come dice il titolo) delle nuove statistiche per le armi da fuoco. La vittoria varrà comunque come vittoria normale, come se stareste giocando ad una semplice Battle Royale in singolo.

Chiudiamo col dire che la nuova grossa update in arrivo, l’update 3.0.0, avrà un nuovo evento limitato chiamato “Spring It On” e porterà grandi miglioramenti al comparto audio del gioco con un completo overhaul. Mentre con la 3.1.0 ci saranno aggiungete all’evento Spring It On e migliorie alla mappa di gioco. Se volete dare un’occhiata a future update e leggere cosa c’è di nuovo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione News del sito ufficiale Epic Games a questo indirizzo. Oppure aspettare nostre notizie sempre qui su Uagna.it (io vi consiglierei questo heheh)

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425