Home Videogiochi News Fortnite: Salva il mondo diventerà mai gratis ?

Fortnite: Salva il mondo diventerà mai gratis ?

Finalmente, sembrerebbe che Epic Games sia pronta a mantenere una promessa con la quale da diversi mesi tiene sulle spine molti giocatori. Salva il Mondo, modalità originaria di Fortnite, potrebbe diventare un free-to-play già a partire da questa settimana.

In seguito all’evento conclusivo dell’ultima stagione del battle royale, per il quale vi lascio gli ultimi aggiornamenti qui sotto, i dataminer si sono scatenati e hanno trovato informazioni molto interessanti anche per il PvE.

Cosa significano i numeri intorno al buco nero di Fortnite

Stando alle informazioni leakate, sono comparsi alcuni elementi non acquistabili all’interno dello store. Tra questi figurano Pacchetti V-BuckRed StrikeP-1000 e, per l’appunto, Salva il mondo. Inoltre, nella giornata di domani 15 ottobre, il buco nero dovrebbe sparire e i server del gioco dovrebbero tornare operativi, e si pensa che proprio in questo giorno Epic consentirà il download gratuito della modalità.

https://twitter.com/iFireMonkey/status/1183470168636362752?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1183470168636362752&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Ffortnite-salva-mondo-gratis-gioco-free-to-play-405236.html

Vi ricordiamo, però, che si tratta di informazioni non verificate e, come al solito, da prendere con le pinze. Tutto quello che si può fare ora è fissare l’enigmatico buco nero che ha rimpiazzato tutto e che stanotte è stato fissato da più di un milione di spettatori su Twitch.

Al di la delle preferenze, Fortnite rimane una pietra miliare nel mondo dei videogiochi. Questo “rebrand” improvviso è la testimonianza che Epic sta muovendo i passi giusti per riportare l’utenza sul proprio battle royale, sbaragliando nuovamente ogni record e concorrenza.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425