Fortnite: video leak mostra le conseguenze a Bosco Blaterante

Di VinciRitchie6
17 Febbraio 2019

A Febbraio, le crepe formatosi e le scosse di terremoto, erano solamente l’inizio di tutte le sorprese che stravolgeranno la prossima stagione 8 di Fortnite.

Gli ultimi rumor hanno intrigato molto gli utenti della community di Epic GamesShiinaBR è una a dataminer (addetto/a ad estrapolare informazioni utili da grandi quantità di dati attraverso metodi automatici o semi-automatici) che, servendosi dell’ultimo glitch che mostrava la probabile mappa durante la prossima stagione, è entrata nella falla e ha scovato ulteriori novità che ci attendono alla fine di questo ultimo segmento della stagione 7.

Secondo le informazioni estrapolate e il video creato da ShiinaBR, gli eventi in-game saranno l’incendio di Bosco Blaterante e la, probabile, conseguente distruzione di Pinnacoli Pendenti. Infatti nel bosco, attiguo con The Block e collocato nella zona NE dell’isola, saranno evidenti le cicatrici del violento incendio (sottobosco incenerito e le chiome degli alberi marrone scuro) ma non ne comporterà la definitiva decimazione.

Tutto questo prima della fine dell’attuale stagione, prevista per fine di febbraio e giusto in tempo per la conclusione delle sfide legate all’evento “Amore per Tutti



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).