Ecco come funziona la nuova modalità New Game Plus di Final Fantasy XV


21 Dicembre 2016
Square Enix ha rilasciato con un giorno di anticipo l’aggiornamento 1.03 che introduce la modalità New Game Plus di Final Fantasy XV.
La modalità in questione sarà accessibile dal menù iniziale una volta finita la storia principale. Essa permetterà di importare un salvataggio precedente o iniziare una partita da zero mantenendo ovviamente i progressi raggiunti. Nello specifico, nel New Game Plus vi ritroverete con:
- Esperienza e livello raggiunto
- Progressi dell’Ascension
- Abilità dei quattro personaggi
- Tutte le armi (la spada motrice verrà portata alle condizioni di partenza)
- Tutti i vestiti
- Magie
- Accessori
- Guil
- Le ricette di Ignis
- Le customizzazioni della Regalia (tranne la modifica Type-F)
- Le personalizzazioni del Chocobo
Vi ricordiamo che la patch è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One per un peso complessivo di circa 3.26 GB. Se siete ancora insicuri sull’acquisto di Final Fantasy XV vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa.

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.