GameStop stuzzica i giocatori, oggi verrà annunciato un grande ritorno su PlayStation!

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Maggio 2020

Non sappiamo di che natura sia l’annuncio fatto da GameStop Italia alcune ore fa, ma quel che è certo è che i giocatori oggi dovranno tenere gli occhi ben aperti.

La divisione italiana di GameStop ha stuzzicato ieri i giocatori annunciando che nella giornata di oggi assisteremo a u annuncio particolare, che viene definito generalmente come un grande ritorno esclusivo nel mondo PlayStation.

L’annuncio verrà dato nel corso della giornata odierna, ma naturalmente sono già partite le scommesse su quale potrebbe essere questo annuncio.

Alcuni giocatori fanno notare che il reveal del nuovo logo dei PlayStation Studios, l’etichetta che si occuperà di riunire tutti i prodotti first party del colosso nipponico, sembra essere arrivata proprio nel momento giusto, e che GameStop si sta preparando ad annunciare una prima grossa esclusiva PS5 che segnerà il ritorno di una grande IP del passato.

Le opzioni sono molteplici, del resto Sony ha numerose proprietà intellettuali da sfruttare, molte delle quali non vedono la luce del giorno da anni se non addirittura decenni. Ci riferiamo a serie come Ape Escape, Sly Cooper, Resistance, anche se uno dei sogni proibiti degli utenti riguarda ovviamente un ritorno in gran stile di una serie come Jak & Daxter, l’immortale classico di Naughty Dog che ha segnato l’epoca PS2.

Tra i commenti dell’insider Okami, che ha condiviso il post di GS Italia, c’è anche chi ipotizza che questo sia il grande annuncio del nuovo gioco di Bluepoint, il famoso remake di Demon’s Souls di cui si parla da molto tempo.

Non ci resta che attendere la giornata di oggi per assistere all’annuncio. Cosa vorreste vedere?

Vi ricordiamo inoltre che, sempre per quanto riguarda Sony, domani sera si terrà un appuntamento speciale di State of Play dedicato interamente a Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PS4 in uscita a luglio.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento