Ghost of Tsushima avrà una patch Day One, ecco peso e novità

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Giugno 2020

Con The Last of Us: Parte II ormai sul mercato, i pensieri di Sony sono ora rivolti a Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PS4 che tra meno di un mese debutterà sul mercato.

Il nuovo gioco di Sucker Punch si è mostrato più volte nelle settimane scorse, e lo abbiamo visto ampiamente in azione grazie anche allo State of Play completamente dedicato. Qui potete trovare il resoconto finale del gioco prima della sua uscita con tutto quello che abbiamo visto.

Gli sviluppatori, a poche ore dall’annuncio della Fase Gold di Ghost of Tsushima, hanno svelato un nuovo dettaglio sul gioco: ci sarà una patch al Day One.

Pratica ormai comune i produzioni di questo calibro, la patch che dovremo scaricare non appena avvieremo Ghost of Tsushima per la prima volta avrà un peso di 7.7 GB, peso non trascurabile se pensiamo che il gioco non occuperà una gran quantità di spazio su hard disk, specialmente se confrontata con altri titoli.

Sono già state diffuse inoltre le modifiche che la patch Day One porterà con sé. L’update apporterà alcune correzioni alla localizzazione del gioco in alcuni paesi, e si occuperà inoltre di risolvere alcuni bug.

Ecco la sinossi del gioco:

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l’esercito mongolo prese il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e tendi l’arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero.

Tra foreste di bambù spazzate dal vento, ricchi castelli e rigogliosi paesaggi, un guerriero coraggioso dovrà sfidare forze più grandi di lui. Riuscirai a farti un nome come “Fantasma” in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?

Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio in esclusiva PS4.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento