Gli ultimi leak bomba su GTA 6? Per Kotaku sono tutti falsi

gta-VI-6-sviluppo
Di Andrea "Geo" Peroni
2 Luglio 2019

Negli ultimi giorni il web si è infiammato in seguito ad una corposissima serie di informazioni trapelate in rete. Un utente di Reddit si professava particolarmente informato sull’argomento GTA 6, svelando una sequela di dettagli sul prossimo capitolo della serie di Rockstar Games che hanno fatto davvero scalpore.

[Leak] GTA 6 uscirà su PS5 e Xbox Scarlett, dettagli su personaggi e trama

Non sappiamo se questi rumor siano effettivamente veri, ma c’è chi ci può dare una mano a far luce sul mistero. Jason Schreier di Kotaku, una voce sicuramente più affidabile di colui che ha riportato su Reddit i presunti dettagli su GTA 6, non ha dubbi: tutto quello che abbiamo letto negli ultimi giorni è frutto di un grande scherzo.

Come ha riportato nel suo account Twitter, il giornalista di Kotaku non ha alcun dubbio sul fatto che i dettagli emersi nelle scorse ore riguardo Grand Theft Auto VI sono in realtà falsi. Potete vedere il tweet in questione proprio qui sotto, nel quale Schreier richiama proprio il thread di Reddit incriminato.

Insomma, sembra ufficiale che i rumor fossero falsi. Sembra una frase contorta e per certi versi assurda, ma al giorno d’oggi, con il web di mezzo, cose di questo tipo sono quasi all’ordine del giorno.

Per sapere qualcosa di davvero veritiero su GTA 6, peraltro, dovremo attendere parecchio. Una sua presentazione entro la fine del 2019 è altamente improbabile, mentre il 2020, come finestra per un possibile primo teaser del gioco con uscita prevista su next-gen, è da considerarsi sicuramente più plausibile.

Vi ricordiamo infine che abbiamo di recente aggiornato la lista con i trucchi per GTA online in questa pagina.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.