gta-VI-6-sviluppo
Home Videogiochi News Gli ultimi leak bomba su GTA 6? Per Kotaku sono tutti falsi

Gli ultimi leak bomba su GTA 6? Per Kotaku sono tutti falsi

Negli ultimi giorni il web si è infiammato in seguito ad una corposissima serie di informazioni trapelate in rete. Un utente di Reddit si professava particolarmente informato sull’argomento GTA 6, svelando una sequela di dettagli sul prossimo capitolo della serie di Rockstar Games che hanno fatto davvero scalpore.

[Leak] GTA 6 uscirà su PS5 e Xbox Scarlett, dettagli su personaggi e trama

Non sappiamo se questi rumor siano effettivamente veri, ma c’è chi ci può dare una mano a far luce sul mistero. Jason Schreier di Kotaku, una voce sicuramente più affidabile di colui che ha riportato su Reddit i presunti dettagli su GTA 6, non ha dubbi: tutto quello che abbiamo letto negli ultimi giorni è frutto di un grande scherzo.

Come ha riportato nel suo account Twitter, il giornalista di Kotaku non ha alcun dubbio sul fatto che i dettagli emersi nelle scorse ore riguardo Grand Theft Auto VI sono in realtà falsi. Potete vedere il tweet in questione proprio qui sotto, nel quale Schreier richiama proprio il thread di Reddit incriminato.

https://twitter.com/jasonschreier/status/1145856842771369984?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1145856842771369984%7Ctwgr%5E393039363b636f6e74726f6c&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fschreier-di-kotaku-fake-i-rumor-su-gta-6%2F

Insomma, sembra ufficiale che i rumor fossero falsi. Sembra una frase contorta e per certi versi assurda, ma al giorno d’oggi, con il web di mezzo, cose di questo tipo sono quasi all’ordine del giorno.

Per sapere qualcosa di davvero veritiero su GTA 6, peraltro, dovremo attendere parecchio. Una sua presentazione entro la fine del 2019 è altamente improbabile, mentre il 2020, come finestra per un possibile primo teaser del gioco con uscita prevista su next-gen, è da considerarsi sicuramente più plausibile.

Vi ricordiamo infine che abbiamo di recente aggiornato la lista con i trucchi per GTA online in questa pagina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425