Gravity Rush 2
Home Videogiochi News Gravity Rush 2 disponibile da oggi su PlayStation 4

Gravity Rush 2 disponibile da oggi su PlayStation 4

Nella giornata di oggi è stato rilasciato Gravity Rush 2, esclusiva PlayStation 4 che segue le vicende del primo capitolo, rilasciato nel 2012. La protagonista Kat, Regina della Gravità, è pronta ad affrontare nuove avventure in questo titolo sviluppato da Sony Interactive Entertainment Japan Studio in collaborazione con Project Siren. La shifter si risveglierà infatti nella città galleggiante di Banga in seguito ad una tempesta gravitazionale, senza i propri poteri e separata dai compagni d’avventure. In Gravity Rush 2 dovrà dunque acquisire nuovamente i poteri cercando di sopravvivere in un mondo, affascinante e misterioso allo stesso tempo.

“I videogiochi non sono solo un’altra forma di intrattenimento. Sono qualcosa di speciale che mi affascina e hanno profondamente influenzato il corso della mia vita – dichiara Keiichiro Toyama, Game Director di Gravity Rush 2Proprio per questo ho voluto creare qualcosa di nuovo che fosse però vicino alla cultura e al folklore giapponese. Credo che siamo riusciti a fare qualcosa di mai visto prima. Con la dinamicità  data dalla forza di gravità e con  il suo mondo stravagante e colorato, ma anche vasto e dettagliato, Gravity Rush 2 è un gioco davvero speciale che farà divertire ed emozionare chiunque lo proverà.”

Gravity Rush 2 per PlayStation 4 è acquistabile a partire da oggi in versione fisica al prezzo di €71,99, oppure in versione digitale a €59,99. Il gioco sfrutta l’intero ecosistema PS4, mostrandosi al massimo delle sue potenzialità sulla nuova PlayStation 4 Pro, grazie alla tecnologia 4K.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425