Gunfight 2v2, la nuova modalità di Modern Warfare si mostra in un video in 4K

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Luglio 2019

Infinity Ward, dopo il reveal della scorsa settimana, ha pubblicato un video gameplay in risoluzione 4K dedicato alla nuovissima modalità che sarà presente in Call of Duty: Modern Warfare.

Gunfight 2v2, questo il nome della nuova modalità, è una modalità pensata per proporre un approccio molto più tattico, in mappe di dimensioni medio-piccole nelle quali due squadre formate da soli 2 giocatori si sfidano in una sorta di duello.

Naturalmente Gunfight 2v2 non sarà l’unica modalità multigiocatore del reboot di Modern Warfare. L’appuntamento per scoprire le novità e vedere i primi scorci del multiplayer tradizionale è fissato per il 1° agosto, quando Infinity Ward mostrerà finalmente il gioco.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Preordinando da ora il gioco, avrete, tra gli altri bonus preorder, anche la possibilità di utilizzare il Capitano Price su Blackout, in Call of Duty: Black Ops 4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.